Dwight Howard: Storia di un eterno indeciso


DH12 sta pensando a dove andare. Alla fine la risposta è stata: “e io che cazzo ne so?!?”

Sei mesi or sono a DisneyWorld

Una vocina: “Allora, Dwight, ti ricordi vero cosa devi fare.. cosa devi dire?

DH12: “Chi è che parla?

vocina: “Sono io, sono Ron, il tuo neurone di sinistra, possibile che non ti ricordi mai?

DH: “Ah si. Scusa Ron, i nomi a volte non mi entrano proprio in testa…

Ron: “E dire che di spazio ce ne sarebbe… Comunque, ripassiamo la parte. Vai da Otis Smith e cosa gli devi dire?

DH: “Gli dico che è strano che porti il nome di una marca di ascensori!

Ron: “No, gli devi dire che a Orlando hai fatto il tuo tempo e che vuoi essere ceduto per altri traguardi e che vuoi andare solo in una squadra: I Nets!

DH: “I Nets?!? Chi sono i Nets?!?

Ron: “Non importa. Tu digli così

DH: “Pronto Otis?!?

OS: “Sì ciao Dwight dimmi!

DH: “Voglio essere ceduto, mi stai sulle balle tu, il ciccione sulla panchina che non mi ricordo come si chiama, la città di Orlando e pure Minnie non è che sia il massimo della simpatia! Segnati tutto. E segna che voglio andare solo ai Jets

OS: “Ai Jets?!?

DH: “Scusa, volevo dire ai Nets!

OS: “Ok… Faremo il possibile…..

…. tre mesi dopo…

una vocina: “Dwight!

DH: “Chi è che parla?!?

vocina: “Sono Metta, il tuo neurone destro, quello che ti ha insegnato il post basso

DH: “Ah, ecco perché non mi ricordo bene di te

Metta: “Senti, è meglio che chiami Otis e gli dici di voler restare, perché se te ne vai lasci sul piatto un bel po’ di soldoni

DH: “Ma io voglio restare?

Metta: “Certo Dwight, ti stai pure facendo Clarabella e le hai detto che non hai mai conosciuto una vacca del genere!

DH: “Ah ok… chiamo Otis

DH12 nei panni di Superman. Forse si è calato troppo nella parte

OS: “Pronto?!?

DH: “Ciao Otis, sono Dwight. Te l’ho già detto che hai lo stesso nome di una ditta di ascensori?!?

OS: “Sì Dwight, almeno una volta alla settimana me lo dici. Mi hai chiamato per questo?

DH: “No, in realtà volevo dirti che voglio rimanere, firmo l’estensione annuale, mi sono sempre sentito un Magic dentro e poi voglio fare la stessa carriera di Shaq che ha vinto tanto con voi

OS: “Veramente Shaq qui non ha vinto un cazzo, è andato ai Lakers per vincere. Ma poi lo sai che se cambi di nuovo idea puoi partire solo se ti scambiamo vero?

DH: “Non c’è problema. Io sono Suuuupermaaaaaaan!!!

OS: “Ok Dwight… come vuoi tu…

…. altri tre mesi dopo….

una vocina: “Dwight, son passati i tre mesi. Adesso devi chiamare Hennigan e devi dirgli che vuoi essere tradato e vuoi andare solo ai Nets! Tutto chiaro?

DH: “Ah sei tu Ron… sì tutto chiaro, ora lo chiamo!

OS: “Pronto?!? Dwight?!? Ma cosa vuoi? Cosa mi chiami a fare? Mi hai fatto licenziare, non lavoro più per i Magic!

DH: “No niente.. è che mi è venuto in mente che hai lo stesso nome di una marca di ascensori, lo sai?

OS: “Ma Vaffanculo va!” – Click.

DH: “Pronto?!? Rob Hennigan?

RH: “Sì, ciao Dwight! Dimmi

DH: “Volevo dirti che… non c’è nessuna ditta di ascensori che porta il tuo nome lo sai?

RH: “Uh?!?

DH: “No, niente, volevo dirti che voglio essere ceduto, voglio andarmene e voglio solo una squadra: i Mets!

RH: “I Mets?!? Ma giocano a baseball!

DH: “Scusa, ho sbagliato. I Nets!

RH: “Mi cogli impreparato… valuteremo le offerte per te…

… qualche ora dopo…

BREAKING NEWS: Brooklyn Nets resign Gerald Wallace in a 4 year deal and 40 Millions, acquire Joe Johnson and his 4 year contract at 89 Millions. They have to resign Deron Williams and Brook Lopez. Sources says that there will be no cap space to sign or trade for Dwight Howard

DH: “Io sono SUUUUUPERMAAAAAAN!!!

Categorie: NBA | Tag: , , | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “Dwight Howard: Storia di un eterno indeciso

  1. Mavio

    Ahahahaah! Meraviglioso!! E nemmeno tanto distante dalla realtà, mi sa :p

  2. icittadiniprimaditutto

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  3. A dir poco fantastico!
    Supermaaaaaaaaaaaan!

  4. Pingback: Accorrete numerosi, serve gente per la trade Howard! « ShOwmeHOw2play – di Davide Rosa

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

