Manca poco a Natale. L’NBA lo festeggia con le Christmas Jerseys.


La maglia che Melo indosserà il giorno di Natale

La maglia che Melo indosserà a Natale

Natale con i tuoi….

No!! Anche quest’anno a Natale ci sarà a farci compagnia l’NBA, con 5 gare che come da loro tradizione non incarnano esattamente lo spirito Natalizio così come l’abbiamo conosciuto quando eravamo bambini, mettendo in campo succulente rivalità.

Le cinque sfide saranno infatti:

Boston Celtics vs Brooklyn Nets – con le due squadre che in questo momento stanno facendo fatica e cercano un’occasione per rilanciarsi e puntare alle posizioni di vertice della Eastern Conference.

New York Knics vs Los Angeles Lakers – con D’Antoni e Melo nuovamente contro, a campi invertiti, dopo la vittoria di questa notte da parte dei bluarancio. Inutile dire come difficilmente i due si scambieranno i regali di Natale, così come non lo faranno i supporter delle due franchigie.

Oklahoma City vs Miami Heat – rivincita della Finale NBA dello scorso anno. Anche qui Stern non perde occasione per creare una rivalità anche nel giorno di Natale. Rivalità che, sperano i tifosi, durerà ancora parecchi anni.

Houston Rockets vs Chicago Bulls – con Jeremy Lin che proverà a far rivivere la magia dello scorso anno nella notte di Natale contro i Bulls orfani di Derrick Rose, che i tifosi di Chicago aspettano più di Babbo Natale.

Denver Nuggets vs Los Angeles Clippers – con i Nuggets che cercheranno di fare uno sgambetto ai lanciatissimi Clippers e di rilanciare forte la loro candidatura per le zone alte della classifica della Western Conference.

Già solo questi incontri dovrebbero far presagire una grande serata per il 25 Dicembre, ma David Stern, non contento dell’hype creato con queste sfide, ha deciso di caricare ancora di più l’attesa con una novità assoluta: le Christmas Jerseys, che saranno ovviamente acquistabili sullo European Store dell’NBA, l’altra novità di questa stagione.

Già da qualche giorno potete infatti vedere sul League Pass la pubblicità delle maglie che i giocatori indosseranno a Natale.

Sono decisamente curioso di vedere se anche sul campo renderanno cromaticamente come in pubblicità.

Natale con i tuoi, ma fino alle 18, poi alla scorpacciata di panettoni, faremo seguire la scorpacciata di NBA.

Categorie: NBA | Tag: , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: