L’oroscopo NBA per la prossima stagione


oroscopoLa stagione NBA è alle porte. La prossima settimana si alzerà la prima palla a due delle gare di preseason che inizieranno a dare (pochi) indizi su come i giocatori si porteranno ai nastri di partenza.

Ma se le indicazioni di gare che valgono come una promessa di voto di Scilipoti non sono sufficienti, grazie all’astrologia sono riuscito a trovare il modo di definire in modo molto meno empirico lo svolgimento della Regular Season 2013/2014, giocatore per giocatore.

Vediamo.

Chris Bosh (24/3/84)

Chris Bosh (24/3/84)

ARIETE (21 marzo – 20 aprile) 
Saturno in Giunone vi rende fortunatissimi in amore. Troverete la vostra anima gemella nel pitturato della vostra arena di casa e scoccherà subito la scintilla giusta. Nel lavoro avrete (post) alti e bassi, ma non riuscirete a trovare la vostra giusta dimensione. Migliora nella seconda parte dell’anno, dove gli amici vi porteranno a risultati ai quali da soli non potreste mai aspirare. Attenzione ai colpi d’aria al collo.

Chris Kaman - 28/4/82

Chris Kaman (28/4/82)

TORO (21 aprile – 20 maggio)
Vi troverete ad avere a che fare con colleghi non troppo acKobescendenti che riverseranno su di voi le loro frustrazioni. Date sempre il massimo anche quando vi troverete nel momento in cui non saprete esattamente chi siete e cosa state facendo. Cambiate il vostro look spesso e prendetevi un animaletto domestico a farvi compagnia.

Nate Robinson (31/5/84)

Nate Robinson (31/5/84)

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno)
La vostra forza è la fiducia in voi stessi. Non abusatene troppo perché potreste trovare nei paraggi persone che potrebbero non apprezzarla troppo e tenteranno di mettervi i bastoni tra le ruote. Andate sempre al massimo senza voltarvi mai indietro e seguite l’istinto. I bassi nella vita ci saranno sempre, basta saperli gestire con intelligenza e saggezza.

Pau Gasol (6/7/80)

Pau Gasol (6/7/80)

CANCRO (22 giugno – 22 luglio)
Vi sentirete molli, spossati, senza voglia di affrontare le difficoltà che il lavoro vi metterà davanti. Soffrirete quando persone care riusciranno nella vita meglio di voi, ma non dovete demordere perché la ruota girerà anche dalla vostra parte. In amore dovrete prendere il toro per le corna, ma a quanto pare siete abituati a farlo.

Jerryd Bayless (20/8/88)

Jerryd Bayless (20/8/88)

LEONE (23 luglio – 22 agosto)
Avrete pochi (ma buoni) che crederanno in voi, ma siete pronti a farli ricredere. Vi ritaglierete il vostro giusto spazio e sarete protagonisti di questa prossima stagione, prendendovi una fiera rivalsa contro i vostri detrattori. I vostri sacrifici saranno ripagati e se continuate sulla vostra strada sarà il vostro anno. Sky is the limit!

J.R. Smith (9/9/85)

J.R. Smith (9/9/85)

VERGINE (23 agosto – 22 settembre)
L’inizio sarà piuttosto fumoso e quando parlerete la gente non vi prenderà troppo sul serio. Alcune vostre esternazioni produrranno reazioni dure da parte dei vostri più assidui critici, che saranno anche più di quanti ne possiate immaginare. Non vi preoccupate però, avrete al vostro fianco, soprattutto in ufficio, gente di classe e misurata che saprà bilanciare i vostri sbalzi d’umore.

Derrick Rose (4/10/88)

Derrick Rose (4/10/88)

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre)
Sentirete su di voi le luci di tutti i riflettori e farete fatica a reggere tutta questa pressione. Le persone che puntano su di voi vi faranno traballare. E’ arrivato il momento di prendersi una pausa e passare un po’ di tempo in famiglia.

Metta World Peace (13/11/79)

Metta World Peace (13/11/79)

SCORPIONE (23 ottobre – 22 novembre)
Per voi ogni scelta è difficile, incostanti come siete. Anche una cosa banale come può essere pronunciare il proprio nome potrebbe farvi andare in crisi di identità. Cercate di contenere i vostri scatti d’ira e non dimenticatevi di prendere le medicine quando il dottore ve le prescrive. Uscite ogni tanto a farvi una birretta.

Dwight Howard (8/12/85)

Dwight Howard (8/12/85)

SAGITTARIO (23 novembre – 21 dicembre)
Avete passato un periodo difficile, presi come eravate a scegliere cosa fosse meglio per voi stessi. Avete messo in cattiva luce le persone che puntavano su di voi e questo vi si ritorcerà contro alla prima occasione utile. Smettetela di fare i bambinoni che vogliono sempre essere al centro dell’attenzione. Liberate il vostro spirito e vi sentirete molto più (tiri) liberi.

JaVale McGee (19/1/88)

JaVale McGee (19/1/88)

CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio)
I nati in questo segno mostrano di avere qualche problema con la comprensione del loro lavoro, rischiando di buttare in fumo talenti e denari. Sapete divertirvi e la gente si divertirà con voi, facendovi diventare degli idoli. Se volete riuscire nella vita però dovrete prendere le cose più seriamente. Chissà se ce la farete.

Marc Gasol (29/1/85)

Marc Gasol (29/1/85)

ACQUARIO (21 gennaio – 19 febbraio)
Avete intorno a voi un mondo che fate fatica a capire. Trovate gente che non riuscirebbe a colloquiare con voi nemmeno con un interprete. Voi però continuate sulla vostra strada e fate vedere che un brutto e grasso anatroccolo ogni tanto può trasformarsi in un cigno.

Kwame Brown (10/3/82)

Kwame Brown (10/3/82)

PESCI (20 febbraio – 20 marzo)
Vi sentirete inutili, insignificanti, con la sensazione che qualunque cosa provate a fare sarà sbagliata. Alcuni di voi reagiranno afflosciandosi su se stessi e facendosi sopraffare da chiunque li incontri sulla propria strada. Altri reagiranno cercando di spaccare il mondo ma dimostrando invece di essere inutili e dannosi per davvero. Fortuna negli affari.

Toney Douglas (16/3/86)

Toney Douglas (16/3/86)

E voi, di che segno siete?

Categorie: NBA | Tag: , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: